Il tuo browser non supporta JavaScript!

e-Collaboration. Il senso della Rete

e-Collaboration. Il senso della Rete
titolo e-Collaboration. Il senso della Rete
sottotitolo Metodi e strumenti per la collaborazione online
autori , , ,
argomenti Social
Media e comunicazione
Impresa e innovazione
collana PerCorsi di studio
editore Apogeo Education
formato Libro
pagine 168
pubblicazione 2011
ISBN 9788838786815
Scrivi un commento per questo prodotto
 
16,00
 
Spedito in 2 giorni
E-Collaboration è il tratto distintivo di un nuovo modo di lavorare, studiare e gestire il tempo libero. È lo stile di chi utilizza le opportunità della Rete per raggiungere obiettivi e risolvere problemi insieme con gli altri. Il Web 2.0 ha aperto nuove prospettive nella costruzione e condivisione dei contenuti e nelle possibilità di gestire la comunicazione in modo agile e veloce. Il volume ci accompagna nell'esplorazione di metodi e strumenti di collaborazione in Rete insegnandoci a sfruttarne tutte le potenzialità per lavorare meglio.
 

Biografia degli autori

Federica Brambilla

Federica Brambilla coordina l'area education presso il centro Metid (Metodi e Tecnologie Innovative per la Didattica) del Politecnico di Milano.


Paolo Marenghi

Paolo Marenghi è Responsabile del coordinamento processi presso il centro Metid (Metodi e Tecnologie Innovative per la Didattica) del Politecnico di Milano.

Stefano Menon

Stefano Menon coordina l'area lifelong learning presso il centro Metid (Metodi e Tecnologie Innovative per la Didattica) del Politecnico di Milano.

Susanna Sancassani

Susanna Sancassani, managing director del centro Metid (Metodi e Tecnologie Innovative per la Didattica) del Politecnico di Milano, insegna "Progettazione e sviluppo di percorsi di e-learning" nella Laurea Online in Ingegneria Informatica.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.